Raduno di metà campionato – Gennaio 2025

La domenica di pioggia non guasta il Raduno congiunto di metà campionato per arbitri, assistenti e osservatori dei CPA di Trento e Bolzano, che si è svolto a Mezzolombardo grazie all’ospitalità dell’amministrazione comunale presso lo stadio “De Varda” e nei locali del Municipio.

Mattinata di test atletici per arbitri e assistenti sotto la supervisione del Componente del Modulo Preparazione Atletica di @aia_it Ismaele Morabito, mentre gli osservatori hanno portato avanti un lavoro di analisi di episodi di gioco con la partecipazione dell’osservatore CON PROF Pia Russo. Dopo una doccia calda e un pranzo conviviale, quiz regolamentari e lezioni tecniche coordinate da Maicol Ferrari e Luca Innocenti, Presidenti di #cpatrento e @cpabolzano, e dal Vice Responsabile del Settore Tecnico Gregorio Dall’Aglio di @aiasaronno.

Durante il raduno, sono intervenuti graditi ospiti –

la Componente del Comitato Nazionale di @aia_it Marinella Caissutti di @aia_udine, il Presidente del Comitato LND Bolzano Klaus Schuster, il Sindaco di Mezzolombardo Michele Dalfovo e una nutrita delegazione degli associati impegnati in CAN D e CAN PRO.

Al termine di questa intensa giornata, i nostri ragazzi sono pronti per la ripresa dei Campionati regionali, che si avrà il prossimo fine settimana. Sfogliate l’album per vedere gli highlight del raduno 😉

Un grande in bocca al lupo a tutti per la seconda parte di questa Stagione Sportiva!

#AIA#sport#calcio#arbitri#bandierine#osservatoriarbitrali#radunocongiunto#wearecpatrento#insiemezusammen