La domenica di pioggia non guasta il Raduno congiunto di metà campionato per arbitri, assistenti e osservatori dei CPA di Trento e Bolzano, che si è svolto a Mezzolombardo grazie all’ospitalità dell’amministrazione comunale presso lo stadio “De Varda” e nei locali del Municipio.
Mattinata di test atletici per arbitri e assistenti sotto la supervisione del Componente del Modulo Preparazione Atletica di @aia_it Ismaele Morabito, mentre gli osservatori hanno portato avanti un lavoro di analisi di episodi di gioco con la partecipazione dell’osservatore CON PROF Pia Russo. Dopo una doccia calda e un pranzo conviviale, quiz regolamentari e lezioni tecniche coordinate da Maicol Ferrari e Luca Innocenti, Presidenti di #cpatrento e @cpabolzano, e dal Vice Responsabile del Settore Tecnico Gregorio Dall’Aglio di @aiasaronno.
Durante il raduno, sono intervenuti graditi ospiti –
la Componente del Comitato Nazionale di @aia_it Marinella Caissutti di @aia_udine, il Presidente del Comitato LND Bolzano Klaus Schuster, il Sindaco di Mezzolombardo Michele Dalfovo e una nutrita delegazione degli associati impegnati in CAN D e CAN PRO.
Al termine di questa intensa giornata, i nostri ragazzi sono pronti per la ripresa dei Campionati regionali, che si avrà il prossimo fine settimana. Sfogliate l’album per vedere gli highlight del raduno
Un grande in bocca al lupo a tutti per la seconda parte di questa Stagione Sportiva!
#AIA#sport#calcio#arbitri#bandierine#osservatoriarbitrali#radunocongiunto#wearecpatrento#insiemezusammen